Questo tipo di sauna si basa sull'ozono rilasciato attraverso un generatore collegato alla sauna. Durante questo processo, vengono emesse radiazioni ultraviolette a seguito della dissociazione dell'ozono.
Scopri la tecnologia all’avanguardia con CryoStar Antarctica, la cabina di crioterapia che può diventare un punto di svolta nella tua cura personale! Dotata di termovisione e sensore di ossigeno, questa cabina aperta a livello della testa rivoluziona i settori della salute, del recupero e della cura della bellezza.
La più recente sauna di crioterapia per il corpo intero, Cryostar Antarctica, per la ripresa terapeutica. Questo tipo di terapia a freddo è la più efficace nel alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione, soprattutto nell'industria della riabilitazione sportiva.
Progettata per stimolare delicatamente le risposte naturali del corpo. Questa sauna raggiunge la massima efficienza attraverso l'uso di tecnologie sicure, innovative e strategiche. Assicura che il cliente riceva tutti i benefici della crioterapia senza vapori di azoto.
Grazie alla tecnologia intelligente su cui si basa e alla facilità d'uso che offre, questa cabina si distingue sul mercato, rendendola uno dei dispositivi più apprezzati nell'industria della salute e della bellezza.