Sistema di recupero tramite crioterapia Icebein - Aria fredda
Più veloce, più lontano, migliore e più forte - Il motivo per cui abbiamo sviluppato il sistema di recupero Icebein! È un sistema unico di recupero tramite crioterapia tutto in uno che aiuta a raggiungere nuovi standard di prestazione, riduce i tempi di recupero e consente sessioni di allenamento e competizione di maggiore qualità.
Altrettanto importanti quanto le sessioni di allenamento ben pianificate sono le sessioni di recupero!
Il sistema di recupero Icebein
È composto da un'unità di raffreddamento, nota come chiller, e da un paio di pantaloni, Icebein Legs I. Il chiller e i pantaloni sono semplicemente collegati tra loro, e l'acqua refrigerata può circolare in modo continuo. In questo modo, il sistema di recupero Icebein raffredda tutti i muscoli, i tendini e i legamenti delle gambe e dei glutei in modo olistico ed uniforme. È un'alternativa moderna, igienica ed ecologica al bagno di ghiaccio.
Icebein Chiller I
L'Icebein Chiller I raffredda l'acqua dalla temperatura ambiente a 5°Celsius. E tutto questo in soli 10 minuti! La temperatura desiderata dell'acqua può essere regolata individualmente sul display. Premendo un pulsante, l'acqua refrigerata viene continuamente pompata attraverso le "Gambe di ghiaccio", garantendo un raffreddamento costante degli arti inferiori.
Icebein Legs I
Icebein Legs I è composto da due componenti uniche. Pantaloni Icebein Softshell I e Icebein Cooling Pads II.
Pantaloni Icebein Softshell
I pantaloni Icebein Softshell sono realizzati in materiale softshell di alta qualità e sono foderati con lana all'interno. Grazie alle 6 diverse taglie e alle chiusure in velcro sui lati, i pantaloni possono essere regolati per adattarsi a qualsiasi forma di gamba.
Icebein Cooling Pads II
Gli Icebein Cooling Pads II sono realizzati in plastica poliuretanica amica della pelle. La vestibilità liscia e lo spessore del materiale assicurano un raffreddamento costante e uniforme dei muscoli delle gambe e dei glutei.