Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    GPEXE - Sistema di Monitoraggio GPS del Team

    Il sistema GPS per le squadre consente all'utente di visualizzare dati e rappresentazioni grafiche di tutte le performance monitorate online e di condividere queste preziose informazioni tra tutti gli utenti autorizzati.
    Cod.: FIT82954
    Chiama per un preventivo
    i h

    MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE

    Ti posizioneremo nella migliore posizione possibile per monitorare il volume e l'intensità di ogni giocatore, consentendoti di massimizzare le prestazioni della squadra.

    RIDUZIONE DEL RISCHIO DI INFORTUNI

    Abbiamo reso l'intero processo di analisi dei dati il più semplice possibile per te: dalla pianificazione del carico di allenamento individuale alla riduzione del rischio di infortuni.

    GESTIONE DEL RITORNO AL GIOCO

    Mettiamo a tua disposizione gli strumenti ideali per calibrare il carico di lavoro durante il recupero da un infortunio e per gestire un ritorno sicuro al gioco.

    Utilizzando questi dati, sviluppiamo metriche innovative e distintive per gli sport di squadra sia in spazi interni che esterni, al fine di guidare ogni squadra professionale in un processo decisionale intelligente.

    Tutti i parametri tradizionali sono disponibili: zona di velocità, accelerazioni, frequenza cardiaca. Inoltre, puoi beneficiare di un approccio energetico, che consiste nel calcolare la potenza metabolica dal costo energetico della corsa (stimato) e dalla velocità (misurata), presumendo che la corsa accelerata/decelerata su terreno piano sia biomeccanicamente equivalente alla corsa in salita a velocità costante.

    La nostra metrica di Potenza Metabolica dell'Evento (MPE) tiene conto dello sforzo anaerobico e fornisce un'idea chiara del grande volume di richiesta di energia. Questa considera tutte le attività che richiedono energia da fonti anaerobiche, come accelerazioni, sprint e cambi di direzione. Le MPE sono molto più informative delle sole accelerazioni e offrono una chiara visione dell'equilibrio tra lavoro e recupero, nonché della riduzione dell'intensità.

    Le recenti innovazioni scientifiche si concentrano sulla profilazione dei giocatori e sull'analisi meccanica. Partendo dal Profilo di Accelerazione-Velocità (ASP) di ciascun individuo, che può essere facilmente generato attraverso l'applicazione web gpexe utilizzando dati di partite e allenamenti (ASP in situazione), possiamo identificare il potenziale meccanico massimo dell'atleta. Da lì, possiamo rilevare tutte le attività vicine all'ASP. Questo ci offre una visione più completa degli scatti e dei freni effettuati da ciascun giocatore.

    Attraverso il dispositivo lt e in particolare il ricevitore GPS ad alta frequenza, è possibile monitorare la posizione e la velocità del giocatore. Tutti i dati vengono archiviati e utilizzati per calcolare una serie di parametri utili per valutare il volume e l'intensità delle prestazioni.

    Il sistema gpexe lt è molto facile da usare grazie all'applicazione web gpexe basata su cloud, che consente di ottenere rapporti dettagliati e grafici in pochi minuti dopo la prestazione.

    GPS

    Ricevitore da 18 Hz

    Il dispositivo gpexe è il primo dispositivo GPS per l'analisi delle prestazioni nel calcio che utilizza un tasso di campionamento di 18,18 Hz. Utilizzando la rappresentazione della velocità Doppler ottenuta con questa frequenza, l'utente può riconoscere i passi individuali dell'atleta. Il vantaggio risultante è una maggiore precisione e affidabilità dei dati di prestazione monitorati (e in particolare la sintesi di valori come la potenza metabolica) rispetto ai dispositivi che funzionano a frequenze inferiori.

    Watt

    Potenza metabolica

    Nel sistema gpexe, lo sforzo fisico degli atleti viene valutato e calcolando la potenza metabolica. Questa tiene conto della velocità, ma anche dell'accelerazione dell'atleta, che contribuiscono in modo significativo al suo consumo di energia.

    Riferendosi a una soglia di potenza critica per ciascun atleta, l'analisi delle prestazioni può differenziare l'esercizio prevalentemente aerobico da quello caratterizzato da un significativo intervento anaerobico.

    L'applicazione web gpexe consente all'utente di visualizzare dati e rappresentazioni grafiche di tutte le prestazioni monitorate online e di condividere queste preziose informazioni tra tutti gli utenti autorizzati.

    L'applicazione è estremamente user-friendly, poiché consente un'analisi agevole di qualsiasi rapporto personalizzato immediatamente dopo il caricamento dei dati.

    L'applicazione web gpexe consente l'esportazione dei dati di riepilogo o dei dati grezzi in diversi formati di file, come CSV, XLS, PDF; offre inoltre una funzionalità di esportazione XML per l'etichettatura di eventi specifici negli strumenti di analisi video. Inoltre, l'applicazione web offre un'interfaccia API REST per una facile integrazione con software di terze parti.

    COME FUNZIONA:

    1. Il dispositivo gpexe lt viene posizionato in un gilet speciale e posizionato sulla schiena dell'atleta. Il dispositivo rileva la posizione, la velocità, l'accelerazione e la potenza dell'atleta e memorizza queste informazioni nella sua memoria.

    Il dispositivo registra anche i valori della frequenza cardiaca ricevuti da una fascia di monitoraggio della frequenza cardiaca Polar.

    1. Trasferimento dei dati

    Tutti i dati dei tuoi giocatori vengono trasmessi nel cloud (applicazione web gpexe) tramite USB al PC, utilizzando l'applicazione gpexe Bridge.

    1. Analisi e condivisione

    Attraverso l'applicazione web gpexe, l'utente può visualizzare e analizzare tutti i dati registrati e, in particolare, i riepiloghi delle informazioni, i grafici e i rapporti statistici per sessioni specifiche o per l'intera stagione. Il software, sotto forma di applicazione web, è accessibile agli utenti autorizzati tramite qualsiasi browser web comune eseguito su qualsiasi dispositivo - PC, tablet o smartphone.

    SPECIFICHE TECNICHE:

    Dimensioni: 45x61x14 mm

    Peso: 38 g

    Tasso di campionamento GPS: 18 Hz

    Accelerometro: 120 Hz 3D

    Giroscopio triassiale: 120 Hz 3D

    Magnetometro triassiale: 80 Hz 3D

    Metodo di ricarica: USB

    Durata della batteria: 7 ore

    Tempo di ricarica: 2 ore

    Trasferimento dati: USB

    Ricevitore HR: 5 KHz

    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *