Cerca
Tutte le categorie
    Menu Close

    CREAFAST® - CREATINA 120 COMPRESSE KZ

    Produttore: Z-Konzept
    L'innovazione assoluta è il meccanismo d'azione a 2 fasi.
    Cod.: FIT00454
    Disponibilità: 1 disponibile
    €22.80
    i h

    Le compresse Kreafast, facili da ingoiare, sono rivestite con uno strato speciale in modo che l'acido dello stomaco non possa attaccarle. Nei normali prodotti di creatina, una parte viene già distrutta dall'acido dello stomaco e non può entrare nelle cellule.

     

    L'innovazione assoluta è il meccanismo d'azione a 2 fasi.

    Nella fase 1, Kreafast consiste in creatina particolarmente veloce, mentre nella fase 2 viene rilasciata creatina aggiuntiva, che viene immagazzinata in una matrice di magnesio e viene rilasciata in modo ritardato. Ciò rende possibile mantenere costantemente alto il contenuto di creatina nel sangue al giusto livello. La creatina è uno degli integratori più utilizzati, in parte perché numerosi studi hanno dimostrato un aumento misurabile della forza. Ciò lo rende ideale per chi ha bisogno di più velocità o vuole allenarsi più duramente per sostenere la crescita muscolare.

     

    Ingredienti:

    Monoidrato di creatina, idrossido di magnesio, agente di rivestimento: gelatina, talco, gommalacca, glicerina, ossidi di ferro; Riempitivo: cellulosa microcristallina; Agente di rilascio: acido stearico, biossido di silicio, stearato di magnesio.

    Raccomandazione: assumere 3 x 1 compressa al giorno con sufficiente liquido. Non utilizzare come sostituto di una dieta equilibrata e varia. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

    NUTRITIONAL VALUES Per Serving Per 100g
      3 X 5g = 15g  
    Calories 0kJ/ 0 kcal 0kJ/ 0 kcal
    Fat 0 g 0 g
    of which saturates 0 g 0 g
    Carbohydrates 0 g 0 g
    of which sugars 0 g 0 g
    Protein 0 g 0 g
    Salt 0 g 0 g
    Creatine 3000 mg  
    Magnesium 254 mg  
    0.0 0
    Scrivi una recensione Chiudi
    *
    *
    • Pessimo
    • Eccellente
    *
    *
    *